Di quanto sia importante comunicare la propria azienda attraverso gadget personalizzati ne avevamo già parlato in un altro post tempo fa. Torniamo però sull’argomento per mostrarvi altri prodotti realizzati per AST e per porre l’attenzione sulle caratteristiche importanti che secondo noi dovrebbe avere un gadget che si rispetti.

Partiamo dalla qualità. Tutto ciò che viene regalato, non perché in omaggio, significa che debba essere scadente. Se volete risparmiare eccessivamente sui gadget, allora meglio accantonare l’idea. Il gadget infatti deve essere fatto con buoni materiali, in modo tale che duri nel tempo.
Se il vostro regalo avrà una buona resa, anche l’immagine dell’azienda acquisterà in prestigio.
Gadget di alta qualità uguale prodotto di alta qualità.
Il cliente si ricorderà di voi, assocerà alla vostra azienda un’immagine di sicurezza e il valore percepito del vostro prodotto ne uscirà potenziato.
Scatola con caramelle per Acciai Speciali Terni

Il ricordo nel cliente resterà nitido se poi il vostro gadget sarà un oggetto che entrerà a far parte della sua vita quotidiana. Se ciò che regalate oltre ad essere bello e fatto bene ha anche una sua utilità, avrete fatto bingo.
La funzionalità è infatti un altro tassello per fregiare il vostro gadget di un’immagine vincente.
Power Bank e custodia in cartone per Acciai Speciali Terni



Se il vostro regalo finisce nel dimenticatoio, sarete ricordati come l’azienda che ha regalato l’ennesimo oggetto inutile.
Per Acciai Speciali Terni ad esempio sono stati studiati cinque gadget diversi ma a loro modo tutti funzionali.
Partiamo dalla tradizionale shopper (stampata in serigrafia a tre colori), un regalo già molto diffuso, ma che non passa mai di moda. È infatti perfetto per trasportare biglietti da visita, cataloghi o brochure raccolte durante fiere ed eventi. Inoltre la shopper è un prodotto che mantiene la sua utilità anche nella vita di tutti i giorni per contenere la spesa o perché no, per essere utilizzata come borsa.
Tra i gadget abbiamo poi realizzato una piccola scatola di caramelle, una penna, un bracciale che diventa cavo usb e un power bank con relativi astucci. Tutti gadget che sicuramente hanno la loro utilità e per i quali i vostri clienti vi ringrazieranno.
Se a questi due aspetti, qualità e funzionalità, riuscirete ad abbinare almeno un terzo punto di forza, tra sostenibilità e creatività, state pur certi che il vostro investimento darà i suoi frutti.
Braccialetto – cavo USB e custodia in cartone per Acciai Speciali Terni



Penna e custodia in cartone per Acciai Speciali Terni



