Per rafforzare la propria comunicazione aziendale non sempre è sufficiente che i materiali promozionali siano semplicemente coordinati a livello grafico ed estetico.
Spesso l’efficacia comunicativa passa attraverso la scelta di un prodotto piuttosto che un altro, o attraverso il posizionamento corretto degli strumenti scelti.
Comedica, centro polispecialistico che offre percorsi sanitari completi, ha scelto di stampare con noi una brochure quadrata (formato chiuso 21x21cm) in abbinamento ad un espositore da banco personalizzato.

L’espositore o il display da banco, rispetto all’espositore da terra, ha un raggio di movimento limitato poiché posizionato sul bancone, ma in alcuni casi può risultare molto più funzionale e utile per fornire depliant, brochure o altro.
In casi come questo, dove il cliente è “costretto” a fare sosta al bancone per chiedere un appuntamento o parlare con la segretaria è sicuramente di maggior efficacia, sempre che sia posizionato in punti di facile accesso per poter prendere la brochure contenuta.
Ovviamente la comunicazione sarà rafforzata se espositori da banco e da terra sono combinati insieme.
Oltre a tipologie più semplici di espositori, come quello realizzato per Comedica, possiamo creare soluzioni personalizzate anche combinando insieme materiali differenti, sempre mantenendo un alta fedeltà tra il rendering inviato al cliente per accettazione e il risultato stampato.







