Barna Cashmere è il frutto di un’esperienza trentennale che permette di unire i filati più pregiati alle tecniche più innovative per creare capi di altissima qualità.
Giuseppe Martini, il suo fondatore, ha creato una piccola ma esclusiva realtà, rappresentata dall’eccellenza dei materiali usati e da maestri artigiani che pongono estrema cura ai particolari. Tutto ciò, nel tempo, ha consegnato a Barna Cashmere una nicchia di mercato attenta ed esigente.
Barna Cashmere si contraddistingue per le linee classiche e sofisticate, risultato di un’estrema attenzione alle rifiniture e alla vestibilità, e i suoi modelli sono sobri, ma al tempo stesso originali e hanno linee morbide e avvolgenti.

Qualche mese fa ci è stato chiesto da Barna di allestire uno shop temporaneo che sarebbe stato ospitato in una piccola sala del Pala Sì di Terni durante un evento.
Il cartone ci è sembrato fin da subito perfetto per ospitare questi capi.
Nonostante sia un materiale semplice ed economico, riesce infatti a sostenere in modo egregio l’accostamento anche con prodotti di altissima qualità come il cashmere.
La sua economicità e semplicità non sminuisce il prodotto, al contrario ne esalta l’eleganza e la preziosità. L’allestimento è riuscito infatti a comunicare il mondo Barna Cashmere in modo essenziale ma raffinato.
La convenienza economica del cartone inoltre si traduce in flessibilità, garantendo quindi maggiori possibilità per un’azienda di cambiare immagine e sperimentare sempre con nuove campagne di marketing.
L’allestimento è stato progettato da Insolito Studio.





