Allestimenti
L'unico limite è la fantasia
Nell’allestimento di un punto vendita occorre tener presente che le emozioni svolgono un ruolo decisivo sui comportamenti d’acquisto del consumatore. I più recenti sviluppi dell’interior design, della comunicazione e del marketing hanno infatti ripensato il punto vendita come a uno spazio di suggestioni multisensoriali, nel quale fare esperienze di vario genere: estetiche, conoscitive e di intrattenimento.
L’allestimento del punto vendita dovrebbe quindi avvenire contestualmente e in coerenza con lo stile adottato per tutti gli strumenti di immagine coordinata. Con i quali dovrà concorrere a creare una esperienza emozionale coinvolgente, capace di valorizzare i vostri marchi e incentivare la propensione all’acquisto.
Materiale punto vendita e stand fieristici
Lasciati ispirare
Le buone idee sono contagiose

Il negozio ecosostenibile in cartone, linoleum e vetro
Un negozio ecosostenibile in tutto il suo allestimento? Sì, è possibile. Si parla spesso di allestimenti green per quel che riguarda fiere o eventi temporanei

Scritta 3D con licheni. Verde stabilizzato e allestimenti
Perché scegliere una scritta 3d con licheni per uno stand fieristico? Perché un dettaglio del genere migliora la comunicazione aziendale? Il verde stabilizzato è oramai

L’allestimento in cartone alveolare per il MuSEd di Roma
Lo scorso gennaio abbiamo progettato e realizzato un allestimento in cartone alveolare ad hoc per Il MuSEd – Museo della Scuola e dell’Educazione “Mauro Laeng”.